Categorie: IntrattenimentoMusica

Arctic Monkeys, una data in Italia a settembre?

I fan italiani degli Arctic Monkeys, al momento dell’annuncio del tour estivo nei festival, un paio di settimane fa, erano rimasti delusi. Non c’erano, infatti, nell’elenco, date in Italia, ma a quanto pare è solo questione di tempo. Da giorni, infatti, circolano voci sulla partecipazione di Alex Turner e soci a Milano Rocks, il nuovo festival in programma all’ex Area Expo di Rho. Rumors alimentati, stamattina, dal post sibillino di Indipendente Concerti, organizzatrice dell’evento:

L’attesa per i fan, dunque, dovrebbe essere quasi finita. La data, indicativamente, dovrebbe essere a inizio settembre, se si considera che i concerti già annunciati di The National e 30 Seconds To Mars si terranno rispettivamente il 7 e l’8.  L’ultimo concerto italiano degli Arctic Monkeys risale al 2014, nel tour del fortunatissimo album AM.  

Francesco Nardi

I miei dicono di avermi insegnato a leggere sui quotidiani sportivi: secondo me sbagliano, era l'album delle figurine. Amante di musica, romanzi e serie TV, colleziono e accumulo oggetti inutili di vario genere, su tutti sottobicchieri e biglietti di concerti. Nel tempo libero, studio giurisprudenza.

Condividi
Pubblicato da
Francesco Nardi
Tags: Arctic MonkeysArctic Monkeys in Italia a settembreArctic Monkeys Milano RocksArctic Monkeys tour