arrestato stalker miley cyrus

Momenti di paura per Miley Cyrus. Un fan troppo morboso si è trasformato in uno stalker perseguitando la cantante sui social. Una serie di post inquietanti pubblicati su Facebook hanno messo in allerta le autorità che sono prontamente intervenute.

L’uomo da tempo dedicava a Miley messaggi inequivocabili minacciandola di uccidere il fidanzato Liam Hemsworth. Affermava di conoscere l’indirizzo della Cyrus e di sapere come entrare in casa sua per “finalmente potersi unire” a lei. Le prometteva grande amore perché, diceva, “Sono luce e oscurità, ti amo Miley“.

La cattura dell’uomo è avvenuta grazie al coordinamento della polizia di Milwaukee, di cui era originario, e quella di Los Angeles dove si stata dirigendo per incontrarsi con la Miley Cyrus. E’ stata un’indagine sui social a permettere di individuarlo e fermarlo. Adesso verrà sottoposto a una perizia psichiatrica.

Pochi giorni fa anche Lana Del Rey aveva avuto un’esperienza simile. Lo squilibrato è stato arrestato mentre brandiva un coltello durante il concerto di Orlando della cantante.