trailer incredibili

E’ on line il trailer ufficiale de Gli Incredibili 2. Il sequel del film Pixar del 2004 sarà nelle sale italiane il 19 settembre. Il trailer inizia dove avevano lasciato la famiglia Parr nel primo episodio, cioè alle prese con il Minatore che voleva portar via dal mondo la serenità e la pace. Immediatamente dopo vediamo la famiglia Incredibile seduta a tavola per la cena mentre discutono di ciò che è avvenuto dopo la loro vittoria sul supercattivo.

Le cose sono cambiate ed essere supereroe è diventato fuorilegge. Ma affiora una speranza quando un miliardario, Winston Deavor, vuole riportare alla ribalta i supereroi ma richiede l’aiuto solo di Elastigirl. La scelta imprevedibile sconvolge l’equilibrio della famiglia Parr e Mr. Incredibile si ritrova alle prese con la sua nuova veste di papà a tempo pieno.

Mentre Helen riscuote l’ammirazione dei fan sfrecciando sulla sua moto da corsa, Bob deve imparare a barcamenarsi fra compiti di matematica incomprensibili, favole della buona notte e l’incontenibile esuberanza del piccolo di casa Jack-Jack. Ad aiutarlo i figli Violetta e Flash ma anche gli amici Siberius ed Edna Mode.

Il video a tema “Olimpiadi”