È arrivata la felicità, la seconda stagione dal 20 febbraio

di Redazione

» TV » È arrivata la felicità, la seconda stagione dal 20 febbraio

È arrivata la felicità, la seconda stagione dal 20 febbraio

| venerdì 16 Febbraio 2018 - 14:50

“È arrivata la felicità” torna su Rai 1 con la seconda stagione a partire da martedì 20 febbraio. Tornano quindi sul piccolo schermo Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria, rispettivamente Angelica e Orlando, e la loro famiglia. 

È arrivata la felicità, primo episodio

Il primo episodio si intitola “Quando siamo ritornati“: due anni e mezzo dopo averli lasciati felici e innamorati, ritroviamo Angelica e Orlando alle prese con le difficoltà della vita quotidiana. Con quattro adolescenti da gestire più il nuovo arrivato, il piccolo Andrea sono sommersi dalla quotidianeità. Durante l’ennesimo litigio, in macchina, Orlando perde il controllo e va a sbattere contro un albero. Un grande spavento, ma niente di grave. Al pronto soccorso, però, il medico nota qualcosa che non va in Angelica e le prescrive degli esami per capire di che si tratta.

È arrivata la felicità, secondo episodio

Nel secondo episodio, “Quando pensavi che avessi l’amante“, dopo i primi esami, Angelica si sottopone a una biopsia per confermare o smentire la presenza di un linfoma. È preoccupata, ma decide di non dire niente a nessuno finché non avrà i risultati. Il suo comportamento nei giorni successivi, tuttavia, insospettisce Orlando: è schiva, distratta… Possibile che Angelica abbia un amante?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820