Francesco Nozzolino parla della sua aggressione: “Sono stati maleducati”

di Redazione

» TV » Francesco Nozzolino parla della sua aggressione: “Sono stati maleducati”

Francesco Nozzolino parla della sua aggressione: “Sono stati maleducati”

| venerdì 16 Febbraio 2018 - 17:57

Francesco Nozzolino, volto noto di Mediaset, ospite dei programmi di Barbara D’Urso e new entry del quiz atipico di Paolo Bonolis “Avanti un Altro” in cui interpreta il personaggio di XXLqualche giorno fa è stato aggredito da un gruppo di ragazzini

Nella puntata di oggi di Pomeriggio 5 è stato ospite di Barbara D’Urso insieme al padre e ha raccontato quello che gli è successo. 

“Io ho visto il video, non era un video violento”, inizia la padrona di casa. “Sono stati invadenti e maleducati. Gli abbiamo chiesto più volte di smetterla, poi ci hanno accerchiato e ci hanno riempito di schiuma spray”, dice Francesco che era con suo padre e stavano andando a un appuntamento. 

“Ma era solo schiuma spray, a Carnevale ci può stare…”, cerca di minimizzare Barbara D’Urso. “Non ci hanno ascoltato”, ribatte il ragazzo. “Spero che con il mio sfogo i genitori abbiano ripreso i loro figli. Io non li ho denunciati perché ovviamente è stata una ragazzata”. 

“Quando lui scappava a un certo punto gli hanno urlato: ‘Ciccione’. Quello che c’entra con il gioco?”, si chiede la D’Urso. Francesco Nozzolino però dice che c’è dell’altro: “Però è successa un’altra cosa. In stazione a Pompei un gruppo di ragazzi con i motorini mi hanno accerchiato, hanno tirato fuori i cellulari e mi hanno gridato: ‘Ricchione'”. 

“Se qualcuno di quei ragazzini volessero chiederti scusa noi mettiamo il numero della trasmissione”, continua Barbara D’Urso. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820