Immaturi, anticipazioni e riassunto di venerdì 16 febbraio

di Redazione

» TV » Immaturi, anticipazioni e riassunto di venerdì 16 febbraio

Immaturi, anticipazioni e riassunto di venerdì 16 febbraio

| venerdì 16 Febbraio 2018 - 11:24

Torna questa sera, venerdì 16 febbraio, “Immaturi – la serie” con il suo quinto appuntamento. La serie tv riprende la trama del film di Paolo Genovese e vanta un cast molto conosciuto: ne fanno parte Luca Bizzarri, Ilaria Spada, Paolo Calabresi, Sabrina Impacciatore, Paolo Kessisoglu, Ricky Memphis, Irene Ferri e Massimiliano Franciosa. La serie andrà in onda alle 21.10 su Canale 5.

“Immaturi – la serie”, anticipazioni di venerdì 16 febbraio 

La vita sentimentale dei protagonisti della serie non va a gonfie vele. Poco prima di partire per la Sicilia, Gigi e Serena litigano perchè lui scopre che Serena gli ha mentito sulle sue reali condizioni: il marito ha abbandonato lei e la figlia, lasciandole senza alcun soldo.

Doriana allontana Virgilio, che è il suo corteggiatore misterioso: la differenza d’età la spaventa tantissimo e non ha alcuna voglia di intraprendere una storia con lui. Lorenzo ha occhi solo per Paola, la sua spasimante, così come Luisa che è attratta da Flavio. Piero invece continua nel suo solito passatempo, che è quello di sedurre donne senza alcun limite. Ma anche lui è sempre più stanco di questa vita.

“Immaturi – La serie”, la gita a Noto

I giorni passati nella bellissima Noto portano bene a tutte le coppie nascenti. Piero e Claudia sono travolti dalla passione, Serena fa pace con Gigi, Francesca cede al corteggiamento spietato di Daniele, Lorenzo e Luisa finalmente cedono alla loro passione. Una notte di amore e passione ardente che dura solo una notte.

Daniele, fortemente combattuto, si allontana da Francesca, Lorenzo e Luisa sono molto impauriti e Serena, appena tornata a Roma, trova suo marito che è tornato sui suoi passi. I nostri protagonisti riusciranno a vincere le loro paure, superando ogni ostacolo e dimenticando il loro passato? O si faranno travolgere dagli eventi? Che l’amore vinca su tutto il resto, nonostante le difficoltà!

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820