Verissimo, Nadia Rinaldi: “Io, fatta fuori dall’Isola”

di Redazione

» TV » Verissimo, Nadia Rinaldi: “Io, fatta fuori dall’Isola”

Verissimo, Nadia Rinaldi: “Io, fatta fuori dall’Isola”

| sabato 17 Febbraio 2018 - 17:06

Ex naufraga all’Isola dei Famosi, Nadia Rinaldi è stata ospite a Verissimo e ha raccontato il suo rientro in Italia dall’Honduras. 

È stata un’esperienza turbolenta – racconta la Rinaldi – non ho digerito questa sorta di associazione a delinquere che il gruppo ha attuato contro di me. Avevo voglia di raccontarmi, di spiegare quanta fatica ci voglia per arrivare a un traguardo”. Il riferimento è a Rosa e Francesco, che “uniti hanno formato una sorta di branco“.

Nadia Rinaldi a Verissimo: “Per Monte avevo una grande simpatia”

“I giovani mi hanno fatto fuori, era il loro scopo. Volevano far fuori chi aveva già un’esperienza televisiva. Sono stati poco gentili nei miei confronti. Per esempio, io avevo una grande simpatia per Francesco Monte, gli avevo fatti tanti complimenti nell’Isola. È nata questa simpatica, abbiamo riso e scherzato…Lui in qualche modo è un po’ il leader di questo gruppo”.

Nadia Rinaldi: “Non ho rancori con nessuno”

“I giovani sono un po’ presuntuosi e non vogliono ascoltare chi ha più esperienza di loro. Comunque non ho rancori con nessuno” dice Nadia riferendosi ai compagni dell’Isola.

Nadia Rinaldi: “Separarmi è stato difficile”

“Il percorso in questi 5 anni è stato molto difficile, la rottura con il mio ex è stata doloroso – ha detto parlando del suo ex marito Francesco Toraldo – per mia figlia voglio la serenità, capisco che il padre è in Sicilia e ha una nuova compagna. Vorrei che ci fosse un po’ più di comprensione”.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820