Chi è la “vecchia che balla” di Una vita in vacanza

di Redazione

» TV » Chi è la “vecchia che balla” di Una vita in vacanza

Chi è la “vecchia che balla” di Una vita in vacanza

| domenica 18 Febbraio 2018 - 15:49

In quanti l’hanno ammirata nelle sue esibizioni a Sanremo 2018? “La vecchia che balla” di cui parla Lo Stato Sociale nel brano “Una vita in vacanza” è Paddy Jones, 83enne con una forza e un’energia da vendere. Paddy è una ballerina di salsa, conosciuta per aver vinto  il talent spagnolo ‘Tú sí que vales’ con il suo partner Nico, nel 2009.

Chi è “la vecchia che balla” di Sanremo 2018

Protagonista di  ‘Britain’s Got Talent’ , la Jones oggi detiene il Guinnes dei Primati come ballerina di salsa acrobatica più anziana al mondo. “Ho iniziato a 69 anni. Mio marito era morto, poco dopo il trasferimento in Spagna nel 2001 e così decisi di iscrivermi a un’accademia di danza – racconta – Sono molto felice di poter essere di ispirazione per le persone della mia età”.

 
Vecchia che balla significato

Paddy Jones ospite a Domenica Live

A Domenica Live la Jones ha raccontato la sua storia: “Ho smesso di ballare a 22 anni perchè mi sono sposata e ho avuto 4 figli. Poi più in là, a 67 anni, sono tornata al mio primo amore, la danza”. “Da quando ho partecipato a Sanremo è impossibile camminare per strada, mi chiedono selfie di continuo”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820