Categorie: TV

Domenica Live, Nadia Rinaldi contro Henger: “Mi stanno massacrando”

“Se Francesco Monte ha fatto delle cazz**** sono cavoli suoi. La gente mi ha massacrata, vai a vedere la mia pagina per rendertene conto”. Così Nadia Rinaldi a Domenica Live, in un faccia a faccia con Eva Henger. “A me non me ne frega niente se Monte ha fumato canne. Non chiederlo a me. Lui si è fumato tabacco con cartine, poi quello che ci metteva dentro non mi interessa, voglio starne fuori”.

Francesco Monte e il caso canna-gate, ecco cosa è successo

“Nadia, posso capire i tuoi timori – risponde Eva Henger, anche lei ospite della D’Urso – Non era una canna ma una serie di canne, che abbiamo visto tutti”.

Il caso Monte, Eva Henger contro Nadia Rinaldi

“Io non ho mai detto che Eva dice bugie – continua Nadia – ripeto: non ho mai visto Monte fumare marjiuana! Ho semplicemente detto che Monte, a differenza nostra, se le faceva da solo le sigarette”. “Premetto che voglio bene a Nadia – commenta Mercedesz Henger molto provata – io speravo, conoscendoti, dato che sei sincera, che tu potessi confermare le parole di mia madre. Credo a mia madre, so che lei sta dicendo la verità. Dimmi perchè avrebbe dovuto dire falsità”.

Barbara D’Urso: “Nadia ha il coraggio di affrontare Eva”

La D’Urso ha spezzato una lancia a favore della Rinaldi: “Nadia ha avuto il coraggio di parlare e di affrontare Eva. Se Nadia avesse detto “Non voglio parlare di questo argomento” sarebbe stato chiaro che aveva qualcosa da nascondere”. 

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: eva henger cannefrancesco monte canneisola dei famosinadia rinaldi a domenica livenadia rinaldi contro eva henger