Justin Theroux e Jennifer Aniston

La separazione tra Jennifer Aniston e Justin Theroux ha lasciato l’amaro in bocca ai fan dell’ormai ex coppia di Hollywood. E se la fine del matrimonio fosse dovuta alla gelosia? A quanto pare l’attrice 49enne non avrebbe visto di buon occhio la complicità mai nascosta tra l’ex marito e Naomi Watts.

Complicità peraltro testimoniata da alcune foto risalenti all’anno scorso nelle quali i due protagonisti della vicenda si abbracciavano calorosamente, a cui era seguita una chiacchierata. Foto che avrebbero sconvolto inevitabilmente Jennifer Aniston, secondo i rumors provenienti dal tabloid National Enquirer.

Separazione Aniston-Theroux: quali le cause?

Amicizia nata sul set di Mulholland Drive nel 2001 quella che da allora ha reso inseparabili il regista e la Watts. Nonostante le indiscrezioni che in questi giorni stanno alimentando il gossip, la Aniston e Theroux hanno ribadito la volontà di rimanere amici, così come testimoniano le loro parole: “Siamo due migliori amici che hanno deciso di separarsi dalla vita di coppia, ma non vediamo l’ora di continuare la nostra bellissima amicizia”.

Foto da Twitter