Il Milan preoccupa Fabbricini. Ancora attesa per il nuovo c.t.

di Gioacchino Lepre

» Sport » Il Milan preoccupa Fabbricini. Ancora attesa per il nuovo c.t.

Il Milan preoccupa Fabbricini. Ancora attesa per il nuovo c.t.

| martedì 20 Febbraio 2018 - 15:23

La turbolenta giornata di ieri in casa Milan, che ha visto il proprio presidente Yonghong Li al centro di vicende economico – giudiziarie, non lascia tranquillo il commissario della Figc Roberto Fabbricini.

Problema Milan

“È una situazione che coinvolge una grande squadra e un grande patrimonio sportivo della federazione. Vediamo come si sviluppano le cose, certo leggendo alcune prime pagine fanno pensare molto, per cui dobbiamo stare molto attenti. Cercherò di avere qualche contatto in questi giorni con il Milan e capire”, ha detto Fabbricini. “Cercherò di mettermi in contatto con qualcuno per cercare di capire se ci sono margini per poter stare tranquilli o meno”.

Capitolo Nazionale

Il commissario non si è poi risparmiato ai giornalisti che gli hanno chiesto novità in merito al prossimo c.t. della Nazionale italiana di calcio: “Il c.t. non è un allenatore ma un selezionatore, quindi questo va a restringere certi campi e qualunque scelta dovrà tenere conto anche di un’attenta osservazione del bilancio federale. Contatti non ci sono stati con nessuno. Neanche con Mancini che in questi giorni era a Roma. Non ci sono novità, è un argomento che sta curando Alessandro Costacurta, è chiaro che ci consultiamo. La difficoltà maggiore che abbiamo è quella di contattare persone sotto contratto”. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820