Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi invita Striscia a “indagare” ancora

di Redazione

» TV » Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi invita Striscia a “indagare” ancora

Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi invita Striscia a “indagare” ancora

| martedì 20 Febbraio 2018 - 22:41

Nella puntata dell’Isola del 20 febbraio, la quinta, Alessia Marcuzzi ha esordito parlando di quello che era appena mandato in onda a Striscia La Notizia: “Io ho ascoltato l’audio di un concorrente che è uscito ma che non è presente, questa testimonianza avvalora la tesi di Eva Henger. Nadia ha dato un’altra versione, quindi ci sono testimonianze abbastanza constrastanti”, ha iniziato.

“Mi hanno chiesto di prendere una posizione: io continuo a ribadire la mia”, ha continuato la Marcuzzi. “Nella mia vita non ho mai fumato manco una sigaretta, sono contraria all’uso delle droghe. Detto questo, le prove tangibili che ci hanno mostrato non sono visive. Ogni persona dice le sua. Chiedo agli amici di Striscia di continuare le loro indagini, ma noi qui in questa sede non possiamo accusare nessuno, non siamo un tribunale e le persone devono difendersi nelle sedi opportune”. 

“Il materiale è stato controllato e non è uscito nulla dalla telecamere in Honduras”, ha detto ancora la Marcuzzi riferendosi ai filmati registrati prima che i naufraghi arrivassero sull’Isola. Ipotesi questa che i due inviati di Striscia ritengono poco credibile…

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820