Isola dei Famosi, Giucas Casella ipnotizza Francesca Cipriani

di Azzurra Sichera

» TV » Isola dei Famosi, Giucas Casella ipnotizza Francesca Cipriani

Isola dei Famosi, Giucas Casella ipnotizza Francesca Cipriani

| martedì 20 Febbraio 2018 - 22:09

Prova ricompensa molto particolare nella quinta puntata dell’Isola dei Famosi. Giucas Casella dovrà “ipnotizzare” Francesca Cipriani in modo tale che possa buttarsi dall’elicottero senza paura: in palio c’è una pizza per ognuno dei naufraghi. 

“Ma io per forza lo devo fare? Il mare è forza nove, io sono dimagrita molto, mi perdete”, si lamenta la Cipriani che all’inizio cerca di scappare dalla pista dell’elicottero. 

“Io ti prego di ascoltarmi, io ti tolgo la paura”, le dice Giucas. La Cipriani lo guarda e in un paio di secondi lei si è addormentata. “Ma che fa Giucas? Tocca?”, si chiede la Marcuzzi in studio…

Francesca Cipriani ipnotizzata si lancia dall’elicottero

Dopo la pubblicità Giucas e la Cipriani sono sull’elicottero: “Le ho dato un ordine post ipnotico. Quando sentirà una parola lei si butterà dell’elicottero senza paura”, dice Giucas. Francesca è molto calma, non urla, per Bersani è solo “terrorizzata”. 

“Quando sentirai la parola pizza ti butterai e non avrai paura”, dice poi Giucas a Francesca che però si addormenta… Casella prova a svegliarla e al “tre” lei si sveglia, si alza e si butta, senza pronunciare nemmeno una parola. Altro che le urla della prima puntata…

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820