Wanda choc: l’agente di Icardi sono io e sul suo futuro…

di Gioacchino Lepre

» Sport » Wanda choc: l’agente di Icardi sono io e sul suo futuro…

Wanda choc: l’agente di Icardi sono io e sul suo futuro…

| giovedì 22 Febbraio 2018 - 10:22

Wanda Nara, agente e moglie dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, dice la sua in merito al futuro del bomber nerazzurro che nelle ultime settimane, a causa di acciacchi, non ha preso parte ai match di campionato della sua squadra.

Il rinnovo con l’Inter

In una intervista al Corriere dello Sport, la modella argentina ha dichiarato:”La trattativa per rinnovare il contratto? Non ho incontrato Piero Ausilio, ma ci sentiamo spesso al telefono. Lui sa quello che penso e io so cosa pensano lui e la società. In quest’ultimo periodo si sono avvicinate un paio di squadre importanti che hanno mostrato di apprezzare Mauro. E io che mi occupo del suo futuro devo almeno ascoltarle, valutare le condizioni e la situazione. Ma non faccio nomi”. Wanda gioca a carte coperte dunque, ma Icardi è finito nel taccuino di club europei prestigiosi, su tutti Manchester United e PSG.

I tifosi dell’Inter

E sui tifosi nerazzurri, preoccupati per un addio nella prossima stagione del loro numero 9, Nara risponde così: “Tifosi preoccupati? In passato Mauro ha avuto delle occasioni e ha sempre voluto continuare con l’Inter. Altri al suo posto avrebbero riflettuto molto bene sulla possibilità di andarsene e magari a certe opportunità non avrebbero rinunciato, mentre lui lo ha fatto e non ha mai avuto dubbi sulla maglia che voleva indossare. Come dico sempre, però, non si sa mai cosa può riservarti il futuro“.

Wanda fa inoltre presente che Icardi ha una clausola rescissoria di € 110 milioni a soli 25 anni, molti agenti perciò vedono in Icardi un possibile guadagno e cercano d’avvicinarsi alla procura del calciatore.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820