C’è posta per te: Alessia, Fabrizia e l’eredità

di Redazione

» TV » C’è posta per te: Alessia, Fabrizia e l’eredità

C’è posta per te: Alessia, Fabrizia e l’eredità

| domenica 25 Febbraio 2018 - 00:32

Fabrizia non vede la figlia Alessia da cinque anni. Dopo 5 mesi di fidanzamento con Gaetano, Alessia scopre di essere incinta ma Fabrizia non è felice della notizia. Nascono così i primi dissapori tra Gaetano e la suocera, contrasti che progressivamente trascineranno anche Alessia inizialmente rimasta esterna ai fatti. 

Dopo la nascita del primo figlio, Alessia chiede alla madre di cederle la casa ricevuta in eredità dal padre ma Fabrizia nega la richiesta perché sulla casa pende un mutuo che lei sta continuando a pagare. Questa decisione spinge a quel punto Alessia a credere a tutto ciò che finora Gaetano le ha raccontato sulla madre.

c'è posta per te 24 febbraio

La ferita più grande si apre in Fabrizia quando Alessia e Gaetano cambiano casa senza avvisarla e comunicando con lei solo tramite le lettere degli avvocati. Fabrizia quindi chiede aiuto a C’è posta per te per rintracciarli ma l’invito viene accettato solo da Alessia perché Gaetano decide di non presentarsi in studio. 

Alessia nonostante le suppliche di Fabrizia decide di non aprire la busta e di far perdere definitivamente le proprie tracce alla madre.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820