amianto Milano, amianto trezzano sul naviglio, incendio amianto trezzano sul naviglio, incendio trezzano sul naviglio, scuole chiuse trezzano sul naviglio

Paura, la scorsa notte a Desenzano del Garda (Brescia). È di 17 ricoverati per intossicazione da fumo, in condizioni non critiche e di 52 persone che si sono autonomamente presentate nei Pronto Soccorso degli ospedali della zona il bilancio di un incendio verificatosi nella notte nella discoteca Disco Art .

Lo riferisce, in una nota, l’Azienda Regionale Emergenza Urgenza (Areu).

L’incendio nella discoteca Disco Art

La chiamata, racconta l’Areu, è arrivata all’1,54 di questa notte, sul posto sono state inviate 6 ambulanze ed è intervenuto anche l’elisoccorso di Brescia. Nel locale erano presenti circa 700 persone, evacuate con pullman messi a disposizione da alcune associazioni. La proprietà della discoteca ha fatto sapere che è stato un guasto alla macchina dell’aria a causare “un incendio esterno con immissione di fumo all’interno” della struttura.

“Ringrazio lo staff e tutti i presenti per la veloce evacuazione all’esterno, sono vicino ai ragazzi che si sono sentiti male e ringrazio tutti. Siamo chiusi per rimettere in ordine tutta la struttura Art”, ha scritto in una nota, Madame Sisi, titolare del locale.