Brescia, incendio in discoteca: 17 persone intossicate

di Redazione

» Cronaca » Brescia, incendio in discoteca: 17 persone intossicate

Brescia, incendio in discoteca: 17 persone intossicate

| domenica 25 Febbraio 2018 - 08:26

Paura, la scorsa notte a Desenzano del Garda (Brescia). È di 17 ricoverati per intossicazione da fumo, in condizioni non critiche e di 52 persone che si sono autonomamente presentate nei Pronto Soccorso degli ospedali della zona il bilancio di un incendio verificatosi nella notte nella discoteca Disco Art .

Lo riferisce, in una nota, l’Azienda Regionale Emergenza Urgenza (Areu).

L’incendio nella discoteca Disco Art

La chiamata, racconta l’Areu, è arrivata all’1,54 di questa notte, sul posto sono state inviate 6 ambulanze ed è intervenuto anche l’elisoccorso di Brescia. Nel locale erano presenti circa 700 persone, evacuate con pullman messi a disposizione da alcune associazioni. La proprietà della discoteca ha fatto sapere che è stato un guasto alla macchina dell’aria a causare “un incendio esterno con immissione di fumo all’interno” della struttura.

“Ringrazio lo staff e tutti i presenti per la veloce evacuazione all’esterno, sono vicino ai ragazzi che si sono sentiti male e ringrazio tutti. Siamo chiusi per rimettere in ordine tutta la struttura Art”, ha scritto in una nota, Madame Sisi, titolare del locale.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820