La vicenda poco chiara della droga all’Isola dei Famosi continua a tenere banco nella trasmissioni televisive. Anche nella puntata di Domenica Live del 25 febbraio sono ospiti di Barbara D’Urso Nadia Rinaldi ed Eva Henger, ex naufraghe dell’Honduras e anche uno degli ultimi partecipanti al reality che è tornato in Italia, non perché eliminato ma per un problema di salute, Craig Warwick.

“Lui mi aveva detto che avrebbe sempre detto la verità e che mi avrebbe sostenuto”, ha detto Eva parlando del sensitivo che poi ha fatto il suo ingresso in studio. 

“Io non sto dicendo bugie. Io ho visto loro fumare sigarette”, continua a dire Craig. “Marijuana no, sigarette sì”. La Henger continua a dirgli di dire la verità, ma lui sostiene una versione differente alla sua. 

“O è vero o Eva sta dicendo una bugia”, gli dice Barbara. “È una bugia”, dice lapidario Craig. 

“Uno che vive raccontando bugie perché adesso dovrebbe dire la verità? Vive raccontanto bugie dicendo di vedere angeli, un cialtrone non può dire la verità su niente”, interviene Cecchi Paone. 

Barbara D’Urso a quel punto chiede a Craig se ha voglia di sottoporsi alla macchina della verità e lui accetta: “Non ho visto niente non ho paura di niente”.