Serie A, Juventus – Atalanta: rinviata per neve

di Redazione

» Sport » Serie A, Juventus – Atalanta: rinviata per neve

Serie A, Juventus – Atalanta: rinviata per neve

| domenica 25 Febbraio 2018 - 17:44

ORE 18  L’arbitro Mariani ha effettuato un sopralluogo sul terreno di gioco, insieme ai capitani delle due squadre per valutare se far disputare o meno la partita. Il campo era totalmente innevato e il direttore di gara ha deciso di rinviare la partita a data da destinarsi.

La Juventus ospita allo Stadium un’Atalanta ‘ferita’ dall’eliminazione in Europa League. I campioni d’Italia, che rispetto agli avversari non hanno giocato partite durante la settimana, devono fare a meno dei due uomini che hanno ‘illuminato’ i recenti match bianconeri: Higuain e Bernardeschi. Out anche Khedira, non convocato.

Allegri lascia in panchina Dybala. A centrocampo, Matuidi affianca Pjanic. Torna a disposizione Howedes che siede in panchina.

Gasperini, dal canto suo, ha cercato in questi giorni, di caricare i suoi, dopo il ko europeo e si affida in avanti al duo Rizzo-Gomez. Si ferma Petagna, alle prese con una lesione all’obliquo interno, un muscolo addominale. Si rivedono dal primo minuto Berisha, Spinazzola, Hateboer e Masiello.

LE FORMAZIONI

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Alex Sandro. All. Allegri.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Toloi; Haas, De Roon, Freuler, Gosens; Melegoni, Rizzo, Cornelius. All. Gasperini.

Arbitro: Mariani di Roma

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820