Emily Ratajkowski: “Ecco dove ho detto il mio sì”

di Redazione

» Gossip » Emily Ratajkowski: “Ecco dove ho detto il mio sì”

Emily Ratajkowski: “Ecco dove ho detto il mio sì”

| lunedì 26 Febbraio 2018 - 16:59

Perché Emily Ratajkowski non ha presenziato alla Milano Fashion Week  2018? La bellissima modella americana si è sposata a sorpresa a New York e lo ha annunciato ai fan sui social. La top model ha pubblicato sulla sua pagina Instagram alcuni scatti che la ritraggono con il neo-marito, l’attore-regista-produttore Sebastian Bear-McClard mettendo in mostra l’anello.

 

?ny?

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:


L’annuncio di Emily Ratajkowski

L’annuncio ha sconvolto i fan. La coppia infatti si frequenta solo da poche settimane, da quando Emily e lo storico fidanzato Jeff Magid si sono lasciati dopo una una relazione durata quattro anni. I due erano stati avvistati insieme per la prima volta il giorno di San Valentino durante una romantica cena in un ristorante di Los Angeles. Unico invitato alla cerimonia è stato il carlino della Ratajkowski

 

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

“Mi sono sposata oggi”, scrive Emily nelle sue stories dove si notano i due anelli indossati da Bear-McClard sui quali sono riportate le iniziali del neomoglie, Em e Rata. Il dettaglio che non sfugge negli scatti è l’outfit scelto dalla modella la quale, sempre fuori dagli schemi, non ha scelto il classico abito bianco di una grande maison ma un completo color senape firmato Zara dal costo di 130 euro. A completare il look però un pendente dorato e un grande cappello a falda larga con veletta.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820