Immaturi, anticipazioni e riassunto di venerdì 2 marzo

di Redazione

» TV » Immaturi, anticipazioni e riassunto di venerdì 2 marzo

Immaturi, anticipazioni e riassunto di venerdì 2 marzo

| lunedì 26 Febbraio 2018 - 10:14

Venerdì 2 marzo alle 21.25 su Canale 5 andrà in onda la settima puntata di “Immaturi – la serie“.

“Immaturi – la serie”, anticipazioni di venerdì 2 marzo

Gli “immaturi” sono stati ammessi agli esami di maturità ormai imminenti, che dovranno affrontare con molto impegno su suggerimento della loro Preside. Nonostante l’avvertimento, i liceali si trovano immersi nelle loro questioni di cuore. Piero si mostra dispiaciuto per ciò che è successo con Claudia, ma lei è impegnata ad aiutare Simona nel risolvere i suoi problemi. Invece Daniele lascia Francesca, dimostrandosi insicuro dopo aver scoperto la sua dipendenza dal sesso.

Inoltre Serena è consapevole dei sentimenti che nutre per Gigi e riesce a riconquistarlo ma, dopo la scoperta di una gravidanza, i due si separano nuovamente. Quanto a Luisa e Lorenzo, continuano ad essere amici sebbene quest’ultimo scopre che Flavio, il compagno di Irene, la tradisce. Allora Lorenzo decide di parlarne con lei, ma l’obiettivo non riesce quando la ragazza gli confessa di aver accettato la proposta di matrimonio del pilota.

Peraltro Virgilio decide di chiudere definitivamente con la moglie e dare una possibilità alla storia con Doriana, malgrado la differenza di età che li caratterizza. Lucreazia e Savino riescono ad uscire dalla loro crisi. Dal confronto con Virgilio, Piero comprende di essersi comportato male con tante persone. Tutto ciò viene alla luce nella stessa sera in cui scopre che Claudia fa la ballerina in un locale per soli uomini.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820