Rolling Stones

Un post sibillino pubblicato negli ultimi giorni aveva riacceso l’entusiasmo dei fan che speravano nel ritorno sul palcoscenico dei “The Rolling Stones“. “No stopping”: con queste parole Mick Jagger &Co annunciano su Facebook l’inizio di un nuovo tour che partirà questa estate con “No Filter“.

La voglia di continuare con la musica

Keith Richards, chitarrista della band, ha manifestato sul profilo Facebook la volontà da parte del gruppo di continuare a infiammare lo spirito rock dei fan: “C’è una cosa che ancora non siamo riusciti a fare, ed è scoprire per quanto tempo ancora possiamo continuare”.

“La musica è una necessità. Dopo cibo, aria, acqua e calore, la musica è l’altro bisogno primario della vita”. Parole scritte dallo stesso Richards che non lascia dubbi: la musica è di vitale importanza per Mick Jegger e company. 

Nessuna tappa in Italia

Il tour partirà il 17 maggio da Dublino e proseguirà in Europa senza fare tappa in Italia. L’ultima presenza dei “The Rolling Stones” in Italia risale al concerto del Lucca Summer Festival del 23 settembre 2017.