Gossip, Silvia Provvedi: “Le nozze con Fabrizio? Vedremo”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Silvia Provvedi: “Le nozze con Fabrizio? Vedremo”

Gossip, Silvia Provvedi: “Le nozze con Fabrizio? Vedremo”

| martedì 27 Febbraio 2018 - 15:27

È tempo di progetti per Silvia Provvedi e Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi, uscito da poco da carcere, ha passato tanto tempo con la fidanzata, rimasta ad aspettarlo senza mai alcuna esitazione. I due adesso programmano la loro vita insieme.

“Non chiedetevi se abbiamo fatto l’amore perché è stato come la prima volta. Le nozze? Per ora sistemiamo casa, magari la allarghiamo. La famiglia, vi starete chiedendo? Vedremo“, ha detto Silvia Provvedi in un’intervista a Chi, in edicola da mercoledì 28 febbraio 2018.

Ad attendere Fabrizio Corona fuori dal carcere c’era proprio lei: “Questa volta, quando Fabrizio è stato scarcerato, eravamo io, mia sorella Giulia, i fotografi e un suo amico. E gli altri amici? Tutti primi al traguardo del suo cuore, ma soltanto a parole”.

“Da dove ricomincia Fabrizio? Da alcune privazioni, da altre soddisfazioni – continua Provvedi – Niente interviste, niente social, niente “mondanità”, niente ristoranti. Per lui si sono spalancate le porte di un centro di recupero: la comunità Alba di Bacco. All’interno dell’istituto, dove trascorrerà parte della sua giornata, potrà dedicare tre ore alla sua attività professionale, cioè potrà lavorare. Invece due volte alla settimana farà visita allo Smi, l’istituto che cura chi soffre di dipendenze”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820