Cancro, l’oroscopo di marzo 2018

di Erminio Ales

» Oroscopo » Cancro, l’oroscopo di marzo 2018

Cancro, l’oroscopo di marzo 2018

| mercoledì 28 Febbraio 2018 - 16:01

L’inizio di marzo si presenta col Sole in ottima combinazione zodiacale, avrete energie e vigore sopratutto se vi trovate distanti dalla vostra città o svolgete attività di studio superiore. Coi pensieri lucidi potrete scoprire nuove risorse nella soluzione di problematiche relative al commercio o all’organizzazione di viaggi; saranno favoriti i nati della terza decade che potranno approfittare del periodo favorevole poiché già da giovedì 7 marzo il cielo cambia aspetto e Mercurio contrario offusca la mente con ansia, incertezza e paura di commettere errori.

Il settore amoroso si ingrigisce nello stesso periodo sia per Venere che Marte e Saturno avversi; dovrete adottare tutte le misure precauzionali per tenere roseo il vostro legame sentimentale e i rapporti col prossimo; evitate le polemiche o i giudizi troppo affrettati, non cercate il litigio ad ogni costo che il bellicoso Marte promuove e i severo Saturno esaspera col suo freddo cinismo. Potrebbe essere il momento adatto per dare una potatura all’albero della vita di coppia, rimuovendo rami secchi e senza vita iniziando a rivedere tutto il menage.

Anche il lavoro può subire qualche defaillance per eccessivo nervosismo con colpi di testa a sproposito; mantenete la calma coi colleghi, con la gente e con le Forze dell’ordine senza inutili contestazioni.

La cassa probabilmente dovrà attingere alle riserve per tenere il bilancio in parità. La salute è discreta, evitate il bere alcol che potrebbe appesantire il fegato.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820