Categorie: Sport

Nazionale, Costacurta: “Uno tra Mancini, Conte e Di Biagio sarà CT”

Il subcommissario federale Alessandro Costacurta ha le idee chiare sul futuro della Nazionale. Se nei giorni immediatamente successivi alla sua nomina parlava di una rosa di sette nomi tra cui scegliere per il ruolo di commissario tecnico, oggi questa lista si è ridotta ulteriormente, scendendo fino a tre. 

“Contiamo di nominare il nuovo CT entro giugno – ha annunciato Billy – e sarà uno tra Mancini, Conte e Di Biagio. Non si esce da questi nomi. Buffon? Giusto che continui con la maglia azzurra, abbiamo dato carta bianca a Di Biagio per queste due amichevoli. Conte non è il favorito per la panchina, ho solo detto che avendo già lavorato in Nazionale ha le caratteristiche giuste. C’è bisogno di un allenatore molto bravo”. 

Francesco Nardi

I miei dicono di avermi insegnato a leggere sui quotidiani sportivi: secondo me sbagliano, era l'album delle figurine. Amante di musica, romanzi e serie TV, colleziono e accumulo oggetti inutili di vario genere, su tutti sottobicchieri e biglietti di concerti. Nel tempo libero, studio giurisprudenza.

Condividi
Pubblicato da
Francesco Nardi
Tags: Billy CostacurtaConte Nazionalecostacurtacostacurta ctcostacurta figcCt italiadi biagio nazionalemancini nazionale