Toro, l’oroscopo di marzo 2018

di Erminio Ales

» Oroscopo » Toro, l’oroscopo di marzo 2018

Toro, l’oroscopo di marzo 2018

| mercoledì 28 Febbraio 2018 - 15:51

La posizione solare induce all’utilizzo delle risorse fisiche prevalentemente fra le mura domestiche o in luoghi lontani dal caos. Potreste apparire più pigri del solito e meno entusiasti nell’affrontare il quotidiano o con Giove contrario eccedere nel movimento e nelle nuove attività mettendo sotto sforzo il tono muscolare.

I pensieri dapprima rivolti alla soluzione di contenziosi fra amici, dopo la prima settimana potrà darvi maggiore concentrazione e Mercurio congiunto al Sole e Saturno in ottima posizione angolare darvi acume, riflessione e razionalità che nel passato vi ha dato problemi di impazienza o scatti d’ira incontrollati; è una bella posizione zodiacale per i contatti con gente diversa dalla vostra città di origine o, per chi segue studi superiori, superare brillantemente esami o test di una certa difficoltà.

In amore dapprima Venere facilità i rapporti sentimentali fra amici, poi, dopo il 7 marzo, smussare quei talvolta fastidiosi eccessi di gelosia che purtroppo sono spesso la fonte di dissapori col partner; l’ottima posizione di Marte aziona le turbine della sessualità compensando gli eccessi caratteriali che possono dar fastidio al partner; nei rapporti coniugali o di coppia l’opposizione di Giove potrebbe darvi la sensazione di avere sempre ragione laddove esattamente l’inverso; evitate le polemiche con stranieri o con gente di città diversa dalla vostra.

L’attività lavorativa è discreta, vi sarà di ausilio la fredda lucidità con cui potrete risolvere taluni aspetti di apparente difficoltà. La cassa è il punto dolente con gli eccessi di calcolo con cui affrontate le spese quotidiane e poi magari con esagerazione nelle uscite.

Buona la salute a patto che controlliate l’alimentazione, ricordate che Giove in opposizione accresce la fame talvolta incontrollata senza badare ai danni che ne derivano.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820