Torna “Willy, il principe di Bel Air”, ma al femminile

di Redazione

» Intrattenimento » Torna “Willy, il principe di Bel Air”, ma al femminile

Torna “Willy, il principe di Bel Air”, ma al femminile

| mercoledì 28 Febbraio 2018 - 15:56

Non più il principe di Bel Air ma la principessa. Il personaggio protagonista della serie cult anni ’90 Willy il principe di Bel Air infatti potrebbe tornare ma in un reboot al femminile. Secondo i rumors riportati dal sito TMZ, la società che detiene i diritti della serie originale Fresh Prince avrebbe richiesto anche la registrazione dei diritti per il marchio Fresh Princess.

Dalle prime indiscrezioni sembra che l’intenzione sia quella di realizzare un prodotto per la tv e per il web. Al progetto poi si aggiungerebbe una campagna di merchandising con l’intento di immettere sul mercato giocattoli e gadget ispirati alla nuova serie.


Fonte: YouTube

Queste sarebbero gli indizi di un possibile reboot. Ma c’è di più perché Will Smith recentemente ha pubblicato sul suo profilo Instagram un cartoon del personaggio facendo addirittura pensare a una versione animata di Willy. Tuttavia ancora non c’è nulla di certo su nessuno dei due fronti e i fan dovranno aspettare ancora un po’ prima di rivedere il ritorno del “superfico di Bel Air”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820