Gossip, Claudio Sona riceve delle scuse dal giornalista Alberto Dandolo

di Redazione

» Gossip » Gossip, Claudio Sona riceve delle scuse dal giornalista Alberto Dandolo

Gossip, Claudio Sona riceve delle scuse dal giornalista Alberto Dandolo

| giovedì 01 Marzo 2018 - 15:54

Il post che non ti aspetti (ma che fa anche molto piacere). Il giornalista Alberto Dandolo si è scusato con l’ex tronista Claudio Sona. 

I due a lungo si sono combattutti una guerra a distanza da quando l’ex fidanza di Sona, il modello Juan Sierra, aveva iniziato a sostenere che non si erano mai lasciati e che anzi Claudio gli aveva chiesto di rimanere nell’ombra per poter raggiungere la popolarità attraverso Uomini e Donne. 

Alberto Dandolo ha voluto scavare sulla vicenda in un momento di silenzio e, scoprendo che non era vero quello che aveva sostenuto, ha pensato bene di scusarsi con i diretti interessati e il gesto non può che fargli onore.

Ecco cosa ha scritto sul suo profilo Instagram postando una foto che lo ritrae insieme a Claudio: 

[citation]Chi mi conosce davvero di me vi dira’ sicuramente due cose : che odio I conflitti e che nel mio lavoro sono assai onesto. Piuttosto chiedo scusa, passando per un peracottaro, anziché non ammettere di aver sbagliato e di aver scritto stronzate. E quindi oggi devo altre SCUSE. Eh si…! Io per un lungo periodo mi sono accanito e spesso in modo persecutorio contro @realclaudiosona , primo tronista gay di @uominiedonne. L’ ho massacrato, dandogli del bugiardo e dell’ opportunista. Poi in questi mesi in cui di lui non ho scritto ho indagato meglio. Ho fatto verifiche su verifiche. Non mi sembrava corretto rovinare la vita e la reputazione di un ragazzo che in fondo non avevo mai nemmeno incontrato. E quello che e’ emerso e’ che la verita’ che credevo di aver visto, ascoltato e verificato non era vera. In questi mesi ho infatti raccolto elementi che mi IMPONGONO come uomo e come professionista di rettificare quanto scritto e detto in precedenza su @realclaudiosona . Posso, e lo posso fare solo oggi, affermare con CERTEZZA che Claudio quando ha iniziato il trono era SINGLE. Non stava con @juanfransierra . La storia era gia’ bella che finita. Forse quest’ultimo, da uomo ancora innamorato, ha agito col fuoco della rabbia frutto del rifiuto. Chi di noi nel delirio della fine di un amore non lo.ha fatto? Io si. Pero’ la vendetta e le bugie non pagano mai. Fanno solo del male. A tutti. Scusa Claudio, non sono stato lucido nelle valutazioni. Scusa @serpiko6 per averti ingiustamente coinvolto e scusa Maria e @uominiedonneper aver messo in dubbio la correttezza e la buona fede del programma. In questi giorni ho avuto modo di conoscere @realclaudiosona. Vi assicuro che non e’ un “Sola”! E’ un ragazzo perbene. Auguro a lui e a Marittiello tanta felicita’! A volte devo sentire piu’ la testa e meno lo stomaco. Ma tant’e![/citation]

 

 

Chi mi conosce davvero di me vi dira’ sicuramente due cose : che odio I conflitti e che nel mio lavoro sono assai onesto. Piuttosto chiedo scusa, passando per un peracottaro, anziché non ammettere di aver sbagliato e di aver scritto stronzate. E quindi oggi devo altre SCUSE. Eh si…! Io per un lungo periodo mi sono accanito e spesso in modo persecutorio contro @realclaudiosona , primo tronista gay di @uominiedonne. L’ ho massacrato, dandogli del bugiardo e dell’ opportunista. Poi in questi mesi in cui di lui non ho scritto ho indagato meglio. Ho fatto verifiche su verifiche. Non mi sembrava corretto rovinare la vita e la reputazione di un ragazzo che in fondo non avevo mai nemmeno incontrato. E quello che e’ emerso e’ che la verita’ che credevo di aver visto, ascoltato e verificato non era vera. In questi mesi ho infatti raccolto elementi che mi IMPONGONO come uomo e come professionista di rettificare quanto scritto e detto in precedenza su @realclaudiosona . Posso, e lo posso fare solo oggi, affermare con CERTEZZA che Claudio quando ha iniziato il trono era SINGLE. Non stava con @juanfransierra . La storia era gia’ bella che finita. Forse quest’ultimo, da uomo ancora innamorato, ha agito col fuoco della rabbia frutto del rifiuto. Chi di noi nel delirio della fine di un amore non lo.ha fatto? Io si. Pero’ la vendetta e le bugie non pagano mai. Fanno solo del male. A tutti. Scusa Claudio, non sono stato lucido nelle valutazioni. Scusa @serpiko6 per averti ingiustamente coinvolto e scusa Maria e @uominiedonne per aver messo in dubbio la correttezza e la buona fede del programma. In questi giorni ho avuto modo di conoscere @realclaudiosona. Vi assicuro che non e’ un “Sola”! E’ un ragazzo perbene. Auguro a lui e a Marittiello tanta felicita’! A volte devo sentire piu’ la testa e meno lo stomaco. Ma tant’e!…@sorry #veritasempre

Un post condiviso da Alberto Dandolo (@alberto_dandolo) in data:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820