Categorie: Intrattenimento

Paris Fashion Week, il fashion show di Elie Saab

Il quinto giorno della Paris Fashion Week 2018 porta con sé grandi nomi della moda. Tra questi si è distinto lo stile inconfondibile di Elie Saab che ha portato in passerella un tripudio di modelli dedicati a una donna eclettica e sensuale ma anche libera e rock. Ben sessantaquattro le proposte dello stilista libanese per una collezione autunno/inverno 2018/19 all’insegna del mix di suggestioni.

La sfilata di Elie Saab alla Paris Fashion Week 2018

E’ il nero il colore che Elie Saab ha assolutamente prediletto per questa collezione. Total black declinato con accostamenti di stoffe leggere come tullé e georgette a pizzi, frange e pellicce e a tessuti caldi come il velluto. Ma al colore basico si aggiungono anche motivi floreali micro o 3D su abiti fluttuanti che denotano fin da subito il carattere gipsy, gitano della collezione. Il mood è completato da cinturoni e lunghezze fino alle caviglie. 

La palette di colori di Elie Saab si completa con nuances tenui come cipria e ceruleo e colori più caldi come il borgogna e il verde smeraldo. A queste si aggiunge poi un grande classico come il black&white interpretato da Elie Saab accostando accessori a contrasto per un look rock e strong.

Credit foto: Yannis Vlamos / Indigital.tv.

 

Valentina Grasso

Il cinema è il grande amore cresciuto insieme a quello per la scrittura. Iniziati entrambi quasi per gioco, con il tempo sono diventati qualcosa di più serio spingendomi ad approfondirli fino a farne una professione. Il fascino del buio della sala risiede nel viaggio attraverso mondi alternativi perché è vero ciò che diceva Alfred Hitchcock, "c'è qualcosa di più importante della logica, l'immaginazione".

Condividi
Pubblicato da
Valentina Grasso
Tags: la passerella di elie saab alla paris fashion weekla sfilata di elie saab alla paris fashion week 2018paris fashion weekparis fashion week 2018