Categorie: Gossip

Gossip: Fanny Neguesha, ex di Balotelli, è incinta

Un pancino perfetto e appena accenato in un un fisico perfetto. Fanny Neguesha, ex di Mario Balotelli, è pronta per diventare mamma. La modella aspetta un figlio da Mario Lemina, centrocampista del Southampton.

“A questa donna che mi rende felice, voglio dire grazie per avermi dato il miglior regalo e tutto l’amore che ha per me. Da questo intenso amore che ci lega presto nascerà un bimbo che mi chiamerà “papà”. Sarai la mamma più amorevole” ha scritto Lemina sui social.

Fanny Neguesha incinta, il post su Instagram

Anche Fanny ha dedicato un lungo post al compagno: “Sto vivendo un momento della mia vita che mi renderà una persona nuova e non avrei potuto avere un compagno migliore di te Mario Lemina per affrontare questa meravigliosa avventura che la vita ci offre”.

La dedica segue uno scatto molto sexy e pieno d’amore: Fanny, in intimo, mostra il pancione al fidanzato che lo accarezza dolcemente. 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Fanny NegueshaFanny Neguesha balotelliFanny Neguesha è incintaFanny Neguesha fotoFanny Neguesha gossipFanny Neguesha mario lemina