Categorie: TV

Oscar 2018, lo scherzo di Jimmy Kimmel

Il conduttore Jimmy Kimmel colpisce ancora. Dopo avere ironizzato sui tempi troppo lunghi dei discorsi di ringraziamento degli attori di Hollywood (premio per il discorso più breve una moto d’acqua!) decide di rapire gli ospiti della sala del Dolby Theatre.

Dopo avere ringraziato gli spettatori dei cinema Jimmy Kimmel, decide di fare un’incursione nel cinema accanto del teatro. Portando con sé Gal Gadot, Lupita Nyongo, Guillermo Del Toro, Emily Blunt, Margot Robbie e Mark Hamil ringraziano direttamente il loro pubblico e regalano loro snack ed hot dog. Il tutto avviene in diretta con il Dolby Theatre.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”3106″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Show slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Valentina Grasso

Il cinema è il grande amore cresciuto insieme a quello per la scrittura. Iniziati entrambi quasi per gioco, con il tempo sono diventati qualcosa di più serio spingendomi ad approfondirli fino a farne una professione. Il fascino del buio della sala risiede nel viaggio attraverso mondi alternativi perché è vero ciò che diceva Alfred Hitchcock, "c'è qualcosa di più importante della logica, l'immaginazione".

Condividi
Pubblicato da
Valentina Grasso
Tags: cerimoniaecco cosa è accaduto agli oscar 2018oscar 2018scherzo jimmy kimmel