Categorie: TV

“La compagnia del cigno”, una nuova serie tv per la Rai

Sono iniziate da appena una settimana le riprese de “La Compagnia del Cigno”, ideata da Ivan Cotroneo e scritta con Monica Rametta, prodotta da Indigo Film e Rai Fiction, in collaborazione con il Comune di Milano.

Protagonisti della nuova fiction sono sette adolescenti molto diversi fra loro che frequentano il conservatorio Giuseppe Verdi di Milano. La prima serie sarà composta da 12 episodi,

Ognuno dei ragazzi è un musicista di talento, costretto a misurarsi con le difficoltà della vita, le famiglie, le regole della disciplina e con un durissimo direttore d’orchestra Luca Marioni, interpretato da Alessio Boni.

Nel cast anche Anna Valle, Alessandro Roja, Carlotta Natoli, Francesca Cavallin, Stefano Dionisi, Claudia Potenza, Angela Baraldi, Barbara Chichiarelli, Fabrizio Ferracane Susi Laude, Dino Abbrescia. Con la partecipazione straodinaria di Giovanna Mezzogiono, Rocco Tanica e Marco Bocci.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Alessandro RojaAngela BaraldiBarbara ChichiarelliCarlotta Natoliclaudia potenzaDino AbbresciaFabrizio Ferracane Susi LaudeFrancesca CavallinGiovanna MezzogionoLa Compagnia del CignoLa Compagnia del Cigno ivan cotroneoLa Compagnia del Cigno nuova serie tvRocco Tanica e Marco Bocci.Stefano Dionisi