Gossip, parla Francesca Fagnani: “Io ed Enrico Mentana insieme da 5 anni”

di Redazione

» Gossip » Gossip, parla Francesca Fagnani: “Io ed Enrico Mentana insieme da 5 anni”

Gossip, parla Francesca Fagnani: “Io ed Enrico Mentana insieme da 5 anni”

| mercoledì 07 Marzo 2018 - 15:36

Francesca Fagnani parla per la prima volta del suo amore per Enrico Mentana in una lunga intervista esclusiva concessa al settimanale “Oggi” in edicola. 

La giornalista ha raccontato il suo rapporto con il direttore del TgLa7 Enrico Mentana.

[citation]Io ed Enrico stiamo insieme dal 2013, è la mia relazione più lunga. Ma non è che io sappia bene cosa sia il romanticismo: non ho mai festeggiato un San Valentino, un anniversario… I fiori o me li compro da sola o in quella casa non entrano. Ma sono cose che non mi interessano.[/citation]

Ma ci sono tante cose che amano fare insieme: “Io ed Enrico abbiamo fin dall’inizio del nostro rapporto delle premure reciproche tutte nostre. Per dire, non rinunciamo mai alla colazione insieme: anche se uno dei due si alza due ore prima, aspetta l’altro. Sono attenzioni, un modo di preservare il rapporto e il piacere di stare insieme e di condividere. Per dire, se iniziamo a vedere una serie tv non esiste che uno dei due vada avanti e lasci l’altro indietro. Ma non è una scelta, è proprio che a me non piacerebbe vedere una puntata o film senza di lui”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820