Masterchef Italia, finale stellata con Cuttaia, Genovese e Norbert

di Rosanna Pasta

» Cucina » Masterchef Italia, finale stellata con Cuttaia, Genovese e Norbert

Masterchef Italia, finale stellata con Cuttaia, Genovese e Norbert

| mercoledì 07 Marzo 2018 - 09:42

Cresce l’attesa per la settima finale di Masterchef Italia. Tre chef stellati ospiti della serata che andrà in onda l’8 marzo su Sky Uno alle 21:30. Norbert Niederkofler, Antony Genovese e Pino Cuttaia saranno al fianco dei quattro giudici per decidere chi sarà il vincitore di questa edizione tra Kateryna, Alberto e Simone.

Una finale di stelle per Masterchef 7

La cucina stellata vola a Masterchef con tre ospiti d’eccezione. Tre stelle per lo chef Norbert Niederkofler dell’hotel Rosa Alpina di San Cassiano (Bolzano), due per Antony Genovese de Il Pagliaccio di Roma e ancora due stelle per Pino Cuttaia de La Madia di Licata (Agrigento).

Kateryna, Alberto e Simone, i tre finalisti di questa settima edizione di Masterchef Italia, si contendono il primo posto. Come sempre a deciderne le sorti saranno i quattro giudici: Antonino Cannavacciuolo, Antonia Klugmann, Joe Bastianich e Bruno Barbieri.

Se per molti Masterchef  soltanto un gioco, per i concorrenti è una vera sfida. Dietro ai fornelli una gara senza esclusione di colpi tra ingredienti, cotture, temperature e presentazioni che devono convincere i temuti giudici. Allo stesso tempo però, la televisione è un’ottima vetrina e un trampolino di lancio per i concorrenti, che si sfidano fino all’ultimo piatto.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820