Roma, droga nei “salotti” dei Parioli: 21 arresti

di Emanuele Termini

» News » Roma, droga nei “salotti” dei Parioli: 21 arresti

Roma, droga nei “salotti” dei Parioli: 21 arresti

| mercoledì 07 Marzo 2018 - 08:49

Fiumi di droga nei “salotti romani” dei Parioli e nei locali notturni della ‘Roma Bene’. Ventuno persone sono finite in manette al termine di un’indagine coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Roma e condotta dai carabinieri della Sezione di Polizia Giudiziaria della Procura.

Droga in via veneto, 21 persone arrestate

Nel corso dell’attività investigativa sono stati sequestrati armi e droga. Secondo quanto accertato, uno degli indagati spacciava quotidianamente cocaina in due locali notturni nei pressi di via Veneto. Le 21 persone arrestate sono accusate di associazione per delinquere finalizzata all’illecita commercializzazione di cocaina, detenzione, spaccio, estorsione, minacce, porto clandestino e ricettazione di armi da sparo.

Cinque sono stati arrestati in flagranza e 16 colpiti da ordinanza di custodia cautelare. Nel corso dell’attività investigativa sono stati sequestrati armi e droga. L’indagine ha riguardato il quartiere Parioli e il mondo notturno della ‘Roma bene’, in particolare due locali notturni nei pressi di via Veneto, all’interno dei quali uno degli indagati quotidianamente commercializzazione di cocaina. 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820