assunzioni Sky, cerca lavoro, cercalavoro, lavorare con Sky, lavoro con Sky, posti Sky, sky, Sky assume, Stream, Tele +, trova lavoro, trovalavoro

Le tante richieste per l’attivazione di Sky Q, servizio aggiuntivo della nota pay-tv inglese, hanno messo in difficoltà l’azienda, che non è in grado di soddisfare in tempi brevi tutti gli utenti. Sembra, infatti, che in Italia si debba aspettare fino a maggio prima di poter accedere alle offerte di Sky Q.

Clienti italiani colpiti dal disservizio di Sky Q

Nonostante il prezzo del servizio non sia tra i più bassi, molti utenti di Sky hanno deciso di attivare anche le offerte di Sky Q. Il nuovo servizio permette infatti di accedere ad un’enorme quantità di contenuti su più televisioni nello stesso appartamento, semplicemente aggiungendo l’opzione al proprio abbonamento, anche se richiede un contratto a parte.

Probabilmente in molti sono stati incentivati all’attivazione di Sky Q dall’accordo tra Sky e Netflix. La partnership prevede l’inserimento dell’intero pacchetto Netflix all’interno dell’abbonamento Sky TV tramite la piattaforma Sky Q. Sky però non era preparata all’ondata di richieste e adesso i tempi di attesa per l’attivazione sono di circa due mesi.