Sky Q, grave disservizio per tutti i clienti italiani

di Rosanna Pasta

» TV » Sky Q, grave disservizio per tutti i clienti italiani

Sky Q, grave disservizio per tutti i clienti italiani

| giovedì 08 Marzo 2018 - 10:44

Le tante richieste per l’attivazione di Sky Q, servizio aggiuntivo della nota pay-tv inglese, hanno messo in difficoltà l’azienda, che non è in grado di soddisfare in tempi brevi tutti gli utenti. Sembra, infatti, che in Italia si debba aspettare fino a maggio prima di poter accedere alle offerte di Sky Q.

Clienti italiani colpiti dal disservizio di Sky Q

Nonostante il prezzo del servizio non sia tra i più bassi, molti utenti di Sky hanno deciso di attivare anche le offerte di Sky Q. Il nuovo servizio permette infatti di accedere ad un’enorme quantità di contenuti su più televisioni nello stesso appartamento, semplicemente aggiungendo l’opzione al proprio abbonamento, anche se richiede un contratto a parte.

Probabilmente in molti sono stati incentivati all’attivazione di Sky Q dall’accordo tra Sky e Netflix. La partnership prevede l’inserimento dell’intero pacchetto Netflix all’interno dell’abbonamento Sky TV tramite la piattaforma Sky Q. Sky però non era preparata all’ondata di richieste e adesso i tempi di attesa per l’attivazione sono di circa due mesi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820