Barbara Bouchet: “Pensione da 511 euro al mese, ma non mi sono lamentata…”

di Redazione

» Intrattenimento » Barbara Bouchet: “Pensione da 511 euro al mese, ma non mi sono lamentata…”

Barbara Bouchet: “Pensione da 511 euro al mese, ma non mi sono lamentata…”

| lunedì 12 Marzo 2018 - 15:20

Barbara Bouchet a Domenica In è tornata sulla questione della sua pensione. L’attrice ha confermato di percepire 511 euro al mese, ma ha voluto sottolineare di non essersi mai lamentata: “Si tratta di una fake news. Non ho mai detto che devo ancora lavorare per quello, e non lo direi mai, non è nel mio carattere lamentarmi quando ci sono tante persone che veramente vivono di questo”.

[citation]”Sono stata intervistata per ‘Metti la nonna nel freezer’ e la giornalista ha chiesto se effettivamente prendessi 511 euro di pensione, ho risposto sì, è così, 511 euro. La giornalista non ha scritto la domanda e ha scritto un’altra risposta…”[/citation].

La Bouchet ha anche preso le difese del figlio, lo chef televisivo Alessandro Borghese: “Povero Alessandro, gli dicono ‘Come fai tu che guadagni bene e non aiuti la tua povera mamma’. Ma abbiate pazienza, se avessi bisogno Alessandro e la sua famiglia sarebbero i primi a darmi una mano, ma per fortuna io lavoro anche tanto, amo il mio lavoro e quindi continuo a lavorare finché posso”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820