“Loro”, on line la prima clip del film su Berlusconi

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » “Loro”, on line la prima clip del film su Berlusconi

“Loro”, on line la prima clip del film su Berlusconi

| lunedì 12 Marzo 2018 - 13:30

“Te che cosa ti aspettavi: di poter essere l’uomo più ricco del paese, fare il premier e che anche tutti ti amassero alla follia?” “Sì, io mi aspettavo proprio questo” risponde Toni Servillo nei panni di Silvio Berlusconi intonando la voce del Cavaliere. E’ questa la battuta che fa da sfondo alla prima clip tratta da “Loro”, il film sul premier Silvio Berlusconi.

I primi minuti di Loro

Il film, una co-produzione italo-francese, vede la collaborazione di Indigo Film, Pathé e France 2 Cinéma e verrà presentato a Cannes. In Italia il film sarà distribuito da Universal Pictures International Italy per Focus Features, mentre Pathé curerà le vendite internazionali. Nei primi minuti di “Loro”, il personaggio di Berlusconi si vede solo di spalle circondato da party sfrenati a bordo piscina, sesso, politica, una Veronica Lario triste e sconsolata e l’amato cagnolino Dudù.

Nel cast oltre a Toni Servillo, in un’altra prova di trasformismo dopo aver interpretato Andreotti, Riccardo Scamarcio, Elena Sofia Ricci, Roberto Herlitzka, Ricky Memphis, Roberto De Francesco, Dario Cantarelli, Alessia Fabiani.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820