Categorie: CinemaIntrattenimento

Obbligo o Verità, il nuovo horror con Lucy Hale

Obbligo o Verità è un film horror-thriller del 2018, diretto da Jeff Wadlow, che vede protagonisti Lucy Hale (famosa per la sua interpretazione nel ruolo di Arya in Pretty Little Liars), e Tyler Posey. L’uscita nelle sale è prevista il 21 giugno 2018. Distribuito da Universal Pictures, Obbligo o Verità è un nuovo thriller soprannaturale prodotto dalla Blumhouse Productions. Il film ruota attorno ad un’innocente sfida al gioco “Obbligo o Verità”, che si fonda su una semplice regola: la persona incriminata dovrà scegliere se rivelare una verità su un argomento scelto da un altro giocatore, oppure essere obbligato a compiere un’azione molto spesso crudele e imbarazzante. Il gioco, però, sfugge al controllo e si rivela mortale quando qualcuno, o qualcosa, comincia a punire coloro che mentono o che rifiutano l’obbligo.

Nel cast del film anche Violett Beane, Hayden Szeto, Landon Liboiron, Sophia Taylor Ali e Nolan Gerard Funk.

Ecco il trailer di Obbligo o Verità:

 

Paola Chirico

Ho 25 anni e nella vita aspetto l'ora di pranzo a livello amatoriale. Da grande sogno di aprire un'agenzia di comunicazione tra Louis Vuitton e il buon gusto e nel tempo libero presiedo un'associazione che si occupa di recuperare i fondi per la ricerca del buonsenso. Attualmente collaboro con testate web e blog trattando temi che abbiano attinenza col mondo del cinema e delle serie tv, e per citare Scorsese: “Andare al cinema è come andare in chiesa per me, con la differenza che la chiesa non consente il dibattito, il cinema si.”

Condividi
Pubblicato da
Paola Chirico
Tags: Lucy Haleobbligo o verità filmobbligo o verità nuovo filmobbligo o verità trailertrailer di obbligo o veritàTyler Posey