Gossip Isola dei Famosi, Jonathan in lacrime per colpa di Simone

di Redazione

» Gossip » Gossip Isola dei Famosi, Jonathan in lacrime per colpa di Simone

Gossip Isola dei Famosi, Jonathan in lacrime per colpa di Simone

| giovedì 15 Marzo 2018 - 12:53

Jonathan in lacrime all’Isola dei Famosi. Parlando con Bianca delle nomination dell’ultima puntata, si è lasciato andare a un sfogo contro Simone: “Sono un po’ deluso. È arrivato qua che lo volevano uccidere tutti e l’ho protetto, lui nelle nomination ha quasi infierito, come se stesse covando tutto questo da tempo”, ha detto prima di scoppiare a piangere.

Nell’ultima diretta si è potuto mandare al televoto solo gli uomini. Jonathan ha voluto nominare Simone “ma solo perchè sono in difficoltà a votare gli altri”. Barbato ha ricambiato dicendo: “Io invece voto Jonathan perchè non prende mai una posizione che sia destra o sinistra”.

“L’ho trovato un po’ cattivo in quelle parole”, ha detto Jonathan parlando con Bianca. 

[citation]Io prendo posizione per quello che per me è importante, per quello che mia mamma mi ha insegnato. Io sono un buono e genuino. Simone ha giocato più di me ma io continuo sulla mia strada. [/citation]

“Qua siamo in difficoltà, manca il cibo, ma io cerco lo stesso di regalare un sorriso a tutti. La gente è cattiva e non lo fa. Però non mi arrendo, perchè alla fine devono vincere i buoni!”, ha concluso.

QUI IL VIDEO

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820