gossip-ludovica-valli-perche-e-finita-con-briga

Non hanno nemmeno fatto in tempo a pubblicare la prima foto di coppia sui social che si sono già mollati. Stiamo parlando dell’ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli e Mattia Briga, rapper che ha frequentato la scuola di Amici.

Su Uomini e Donne Magazine, Ludovica ha svelato i motivi per cui la loro storia è finita: “Ci abbiamo provato ma poi ho deciso di fuggire. Non me la sentivo. Con Mattia pensavo fosse amore, invece sono stata una fessa.
La relazione è finita. Ho riconosciuto il dolore del ‘non si va avanti’, ancor prima di cominciare. Io e Mattia ci conoscevamo da 6 anni, siamo sempre stati solo amici. Col tempo abbiamo iniziato a frequentarci in maniera diversa, intima, vicina. Insomma, abbiamo iniziato a conoscerci. Ma è proprio quando parte il viaggio che capisci se il compagno accanto è l’uomo giusto. Non è lui l’uomo che sto cercando. Siamo due mondi diversi, troppo diversi”.

Ludovica però non serba rancore: “Sono pronta a donare la mia amicizia. Altrimenti mi comprerò i suoi dischi. Promesso”.