Categorie: Amici animaliAnimali

Usa, cane arriva in Giappone invece che in Kansas

Un altro errore da parte della United Continental. Un cane, un pastore tedesco di 10 anni, dall’Oregon diretto in Kansas con un volo di linea della compagnia, è stato scambiato con un altro animale. Al gate, infatti, la sorpresa: quando i proprietari sono andati in aeroporto a prenderlo hanno trovato un altro cane.

Dopo qualche ora e alcune ricerche la situazione è stata chiarita: si è trattato di uno scambio di animali. La United Continental, dopo l’incidente del cucciolo alloggiato dall’equipaggio nella cappelliera e morto per soffocamento, ha commesso un altro errore. A Kansas City è arrivato un cane destinato al Giappone dove, invece, è arrivato il pastore tedesco. 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: cane spedito per sbaglio in giapponeerrore di spedizione della united continentalil cane doveva arrivare in kansas ma è arrivato in giapponeil pastore tedesco spedito in giapponeun altro errore della united continental