gossip-rebecca-staffelli-fidanzato

Il settimanale Spy, in edicola questa settimana, svela una nuova, probabile coppia. Stiamo parlando di Rebecca Staffelli, figlia del tapiroforo di Striscia La Notizia e Alessandro Basile, ex corteggiatore di Uomini e Donne, tornato sotto i riflettori per aver difeso Francesco Monte nel turbinio mediatico del canna gate. Sembra quasi un controsenso, considerando le loro differenti posizioni sulla vicenda. 

Ecco cosa si legge nel settimanale: “La storia di Rebecca Staffelli, figlia dell’inviato di Striscia La Notizia, e di Alessandro Basile, ex corteggiatore di Uomini e Donne, nonché caro amico di Francesco Monte, è tutt’altro che finzione. Un paradosso, semmai, considerando che i due nella realtà sono professionalmente ‘antagonisti’: lei, braccio destro del padre che quest’anno sta portando avanti la battaglia del ‘canna-gate‘ proprio contro Francesco Monte, difeso nelle varie trasmissioni a spada tratta dall’amico Basile. Per quest’ultimo Rebecca pare proprio aver perso la testa al punto da aver lasciato lo storico fidanzato Simone”.

Rebecca Staffelli e Alessandro Basile: una differenza d’età importante

Dopo il corteggiamento di Rossella Intellicato, Basile è stato, per un breve periodo, fidanzato con Laura Molina ma la storia si è conclusa dopo un breve periodo di frequentazione. Lui ha 33 e lei 19 ma sembra che la differenza di età non sia un problema. Sarà amore o solo gossip?