Categorie: Gossip

Gossip, Rebecca Staffelli fidanzata con Alessandro Basile?

Il settimanale Spy, in edicola questa settimana, svela una nuova, probabile coppia. Stiamo parlando di Rebecca Staffelli, figlia del tapiroforo di Striscia La Notizia e Alessandro Basile, ex corteggiatore di Uomini e Donne, tornato sotto i riflettori per aver difeso Francesco Monte nel turbinio mediatico del canna gate. Sembra quasi un controsenso, considerando le loro differenti posizioni sulla vicenda. 

Ecco cosa si legge nel settimanale: “La storia di Rebecca Staffelli, figlia dell’inviato di Striscia La Notizia, e di Alessandro Basile, ex corteggiatore di Uomini e Donne, nonché caro amico di Francesco Monte, è tutt’altro che finzione. Un paradosso, semmai, considerando che i due nella realtà sono professionalmente ‘antagonisti’: lei, braccio destro del padre che quest’anno sta portando avanti la battaglia del ‘canna-gate‘ proprio contro Francesco Monte, difeso nelle varie trasmissioni a spada tratta dall’amico Basile. Per quest’ultimo Rebecca pare proprio aver perso la testa al punto da aver lasciato lo storico fidanzato Simone”.

Rebecca Staffelli e Alessandro Basile: una differenza d’età importante

Dopo il corteggiamento di Rossella Intellicato, Basile è stato, per un breve periodo, fidanzato con Laura Molina ma la storia si è conclusa dopo un breve periodo di frequentazione. Lui ha 33 e lei 19 ma sembra che la differenza di età non sia un problema. Sarà amore o solo gossip?

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: figlia valerio staffelligossip Rebecca Staffelli e Alessandro BasileRebecca Staffelli e Alessandro BasileRebecca Staffelli fidanzata