Categorie: TV

C’è posta per te, Paolo rivede il padre dopo 10 anni

Paolo, 22 anni, vive in Svizzera e da dieci anni non vede il padre Ferdinando. I genitori si sono separati quando Paolo aveva tre anni. E’ stata la madre a lasciare Ferdinando accusandolo di non essere né un buon marito né un buon padre. La nuova situazione ha costretto la madre di Paolo a svolgere quattro lavori contemporaneamente per sfamare i suoi tre figli.

Ferdinando infatti si è lasciato la sua famiglia alle spalle senza farsi più vedere. Paolo rivede il padre all’età di 12 anni quando Ferdinando lo incontra alla stazione dei treni e lo saluta definitivamente con una stretta di mano. Paolo chiede aiuto a C’è posta per te e a Maria De Filippi per conoscere il perché delle scelte fatte da Ferdinando e come ha potuto abbandonare i suoi figli senza rimorsi.

Ferdinando è disposto a riallacciare i rapporti con i suoi figli e soprattutto con Paolo con cui ha passato meno tempo. Vorrebbe inoltre conoscere la nipote, figlia di Paolo. Paolo comprende il pentimento del padre e decide che è arrivato il momento di riabbracciarlo.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: c'è posta per te ferdinando abbandona paolocosa è successo nella puntata 11 di c'è posta per tele storie dell'undicesima puntata di c'è posta per tepaolo e ferdinando a c'è posta per te