Categorie: IntrattenimentoIntrattenimento

Festa del papà, gli auguri social dei vip

La festa del papà celebrata anche sui social. Tanti infatti i vip che hanno scelto le loro pagine per inviare i loro speciali auguri con un post. Il neopapà Alex Britti pubblica innamorato su Instagram un scatto con in braccio il suo piccolo Edoardo nato lo scorso giugno:

Commovente il collage pubblicato da Fabiola Sciabbarrasi, ex moglie di Pino Daniele, con le foto del cantante accanto alla figlia Sara Daniele. La Sciabbarrasi scrive: “Buon Compleanno con gli stessi occhi con cui si guarda il Tramonto: da Lontano .. In silenzio .. Per sempre”.

Francesco Facchinetti su Twitter rivolge un pensiero a chi non ha più accanto il proprio papà ma lo sente ancora vicino:

La cantante Annalisa twitta parlando del padre come di un “grande orsacchiottone”:

Infine Alessandra Amoroso dedica i suoi auguri non solo al suo “papone” ma anche a tutti i nati con il nome Giuseppe/Giuseppa della sua “BigFamily”:

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: festa del papàfesta del papà tra i vipfrasi famose per la festa del papàfrasi festa del papàgli auguri dei vip per la festa del papàgli auguri per la festa del papàgli auguri sui social per la festa del papà