Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle? “Amo la danza, vedremo…”

di Redazione

» TV » Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle? “Amo la danza, vedremo…”

Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle? “Amo la danza, vedremo…”

| martedì 20 Marzo 2018 - 14:17

In un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni Barbara d’Urso è tornata a parlare di una sua possibile partecipazione, come ballerina per una notte, al programma di Milly Carlucci “Ballando con le Stelle”. 

Del resto, la passione per la danza della regina degli ascolti di Mediaset non è mai stata un mistero: in più di un’occasione, durante le sue trasmissioni, la D’Urso ha detto che ogni mattina prende lezioni di danza classica. 

[citation]“È la verità che mi sia arrivato l’invito, mi è stato fatto in diretta da Carolyn Smith a nome di Milly Carlucci. L’invito è ancora valido e Mediaset mi ha autorizzato. Tutti sanno che la danza è una mia grande passione… Vedremo”.[/citation]

Per il resto la D’Urso ha confessato che molte delle notizie che circolano in rete sul suo conto sono solo dei fake. Come quella di una presunta lite con Silvia Toffanin: “È una mega bugia. Io e Silvia ci sentiamo anche fuori dalla tv, è una ragazza splendida e una bravissima conduttrice, quando leggiamo queste cose ci ridiamo su”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820