Forum Palermo, a Pasqua un maxi mosaico di cioccolato

di Redazione

» Sicilia » Forum Palermo, a Pasqua un maxi mosaico di cioccolato

Forum Palermo, a Pasqua un maxi mosaico di cioccolato

| mercoledì 21 Marzo 2018 - 12:05

Un grande puzzle interamente fatto di cioccolato, con centomila tessere del dolce più amato dai bimbi. È l’iniziativa che Forum Palermo propone giovedì 29 e venerdì 30 marzo a piazza Fashion che per l’occasione si vestirà a festa con una scenografia creata ad hoc. I quadratini di cioccolato bianco, al latte e fondente saranno distribuiti ai visitatori che, insieme a degli assistenti qualificati tutti muniti di cappellino, guanti e grembiule, andranno a posizionarli all’interno di un grande rettangolo, quattro metri per due, per comporre un grande puzzle dove verranno disegnate le immagini di un uovo di Pasqua, di un coniglio e dellogo del centro commerciale.

A Forum Palermo arriveranno dunque migliaia di tavolette di cioccolato che verranno divise in forme geometriche, alla realizzazione dell’opera dolciaria potranno partecipare tutti sia adulti che bambini.

Giovedì 29 è la giornata in cui prenderà il via l’allestimento del mosaico (ore 10/13 e 16/20) che proseguirà anche il giorno successivo (ore 10/13), alle ore 18 di venerdì ci sarà il taglio del nastro, l’inaugurazione dell’opera cioccolatosa e gli auguri di Pasqua da parte della direzione di Forum Palermo.

Subito dopo si passerà tutti insieme alla degustazione del mosaico: bianco, al latte e fondente. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820