Categorie: Cronaca

Germania, tredicenne segregata dai genitori

Un altro caso di abusi su minorenne in Germania. Vittima la tredicenne Franziska, scomparsa per cinque mesi e ritrovata segregata in un appartamento dei genitori adottivi. Erano stati proprio loro a denunciarne la sparizione dalla casa di Cottbus in cui viveva. Dopo le indagini della polizia locale, la ragazzina è stata ritrovata in condizioni precarie in Schacksdorf an der Grenze, nel Brandeburgo ai confini con la Polonia.

Dopo averla segregata hanno inscenato la scomparsa

La madre e il compagno, un pluripregiudicato, hanno inscenato non solo la scomparsa ma anche le ricerche della ragazza mostrando alla polizia persino una lettera in cui Franziska motivava il motivo del suo allontanamento da casa. Adesso i due, sono in custodia cautelare e in attesa di giudizio con l’accusa di abusi, sequestro di persona e sottrazione di minore. La madre ha deciso di collaborare con gli inquirenti mentre Franziska si trova al sicuro.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: abusi su minori in germaniafranziska di 13 anni segregata dai genitorii genitori inscenano la scomparsa ma è segregataragazza di tredici anni segregata dai genitori in germaniaragazza in germania rapita dai genitori