Raoul Bova e Sarah Jessica Parker in “Tutte le strade portano a Roma”

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » Raoul Bova e Sarah Jessica Parker in “Tutte le strade portano a Roma”

Raoul Bova e Sarah Jessica Parker in “Tutte le strade portano a Roma”

| mercoledì 21 Marzo 2018 - 14:19

Raoul Bova sul set di “Tutte le strade portano a Roma” che ha come protagonista Sarah Jessica Parker. Il film, diretto dalla regista svedese Ella Lemhagen, è una commedia romantica che racconta del viaggio on the road di una mamma single quarantenne insieme alla figlia adolescente.

A completare il cast ci sono Paz Vega, nel ruolo di una donna molto sensuale, Nicolas Vaporidis in quelli di un finanziere e Rocío Muñoz Morales.

TRAMA – Maggie, mamma quarantenne che ha un rapporto complicato con la figlia adolescente Summer decide di organizzare un viaggio insieme alla ragazzina e si ritrova in Italia. Ma la diciassettenne ribelle dai capelli rosa non fa molto per aiutare la madre e, quando la loro relazione sembra aver ormai toccato il fondo, ecco che Maggie si imbatte in Luca, sua vecchia fiamma. L’incontro con Luca e con Carmen, la madre del ragazzo interpretata da Claudia Cardinale, complicherà in parte il viaggio di Maggie e Summer. La stravagante mamma italiana proverà in tutti i modi con la complicità di Summer a ostacolare la relazione tra Maggie e Luca… Come finirà?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820