Categorie: IntrattenimentoIntrattenimento

Nadia Toffa: “Ancora non posso parlare di guarigione”

Nadia Toffa, ospite del Maurizio Costanzo Show, torna a parlare della sua malattia. L’inviata e conduttrice de Le Iene, circa due mesi fa, ha dovuto momentaneamente allontanarsi dal programma a causa di un tumore diagnosicato in tempo. “E’ tutto superato?”, le ha domandato Costanzo. E lei ha risposto: “Questo non è detto, la vita è strana quindi non si può parlare di guarigione ma si sorride sempre alla vita”.

Nadia Toffa, esempio di positività al Maurizio Costanzo Show

Ma poi aggiunge: “Non ho sospeso la vita per la malattia, combatto la malattia vivendo e sempre sorridendo perché son fatta così”. Dimostra ancora una volta tanta forza e positività la Toffa tanto che Costanzo commenta: Lei è un esempio di capacità reattiva, di voglia di vivere e sta facendo un gran bene a chi invece si fa vincere dalla malattia”.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: come sta nadia toffaconfessione nadia toffamaurizio costanzo parla della malattia di nadia toffanadia toffa a due mesi dalla malattianadia toffa parla della sua malattianadia toffa si sta riprendendo dalla sua malattia